E’ stato identificato a distanza di mesi dal pauroso impatto il soggetto – a quanto pare un minorenne – ora accusato di lesioni ed omissione di soccorso dalla Polizia Locale di Foggia:
I fatti risalgono allo scorso 22 dicembre quando una donna fu travolta da uno scooter durante il regolare attraversamento sulle strisce pedonali di via Martiri di via Fani, nel capoluogo dauno. Soccorsa, la donna sopravvisse all’investimento. Poco dopo, la figlia decise di sporgere denuncia:
nel mese di maggio 2023, gli agenti della Polizia Locale, dopo l’analisi approfondita delle documentazioni in possesso, è riuscita ad identificare il pirata della strada in un minorenne del territorio, ora denunciato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.