In Puglia bambina morta soffocata da una mozzarella, la tragedia a Vieste (Foggia)

Tragedia a Vieste – in provincia di Foggia – dove una bambina è morta per soffocamento causato da una mozzarella di traverso. Il drammatico episodio è stato confermato anche dal Sindaco:

“Restiamo senza parole di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età e ne avvertiamo profondo il turbamento” – si legge in un post diffuso sui social. Quindi, il cordoglio del primo cittadino:

“Esprimo a nome mio e della città la più sentita vicinanza alla famiglia, con la speranza che possa trovare conforto nella memoria del suo sorriso e della sua innocenza, nonchè la forza di superare il dolore di questa immane tragedia“, conclude. Stando a quanto si apprende, il tragico episodio si è verificato nella giornata di ieri 8 maggio 2023.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.