Puglia: malore improvviso alla guida, con l’auto si schianta contro l’inferriata vicino al castello Svevo di Brindisi

Pauroso incidente stradale quello avvenuto lo scorso lunedì quando un uomo è rimasto ferito nei pressi del castello Svevo di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, un malore improvviso avrebbe sorpreso l’automobilista che ha perso il controllo del veicolo, andandosi a scontrare contro la balaustra inferriata che costeggia l’edificio storico ubicata lungo viale della Libertà, poco distante da un istituto scolastico. Raggiunto dal personale del 118, il ferito – un uomo originario del comune di Carmiano, in provincia di Lecce – è stato trasportato presso l’ospedale “Perrino” per le dovute cure mediche:

fortunatamente, sarebbe fuori pericolo. Sul luogo dell’accauduto erano giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Brindisi per i rilievi. Solo per pura fortuna, il mezzo non ha altre persone.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.