Pugliese lancia acido solforico sul volto della compagna, arrestato dai Carabinieri

Un uomo di 35 anni – di origini pugliesi ma da tempo residente a Lugo di Romagna e operaio in una ditta idraulica della zona – è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri con l’accusa di aver ustionato la compagna con del liquido acido:

Stando ad una prima ricostruzione, i fatti risalgono allo scorso martedì quando, dopo aver litigato in auto con la compagna – una barista trentaduenne nata a Ferrara – ha inseguito la donna lanciandole dell’acido solforico. “Ti tolgo quel tuo bel viso” – le avrebbe detto poco prima dell’aggressione:

soccorsa, la donna è stata curata in ospedale dove i medici le hanno riscontrato ustioni di primo e secondo grado su un polpaccio e dietro ad un orecchio, diagnosticandole venticinque giorni di prognosi. Stando a quanto si apprende, il compagno violento – originario di Altamura, in provincia di Bari – ha precedenti, tra gli altri per rapina, atti persecutori, lesioni e violenza privata. Lui e la donna si sarebbero frequentati per circa un anno, ma negli ultimi mesi la frequenta dei litigi tra i due era aumentata.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.