Taranto: Niccolò Fabi inaugura un parco per bambini al rione Tamburi – foto

“Abbiamo inaugurato il nuovo Parco di Lulù: un progetto del cantautore Niccolò Fabi per il quartiere Tamburi, realizzato in sinergia con la sua associazione, Parole di Lulù, la Fondazione Pizzarotti, l’Associazione Culturale Pediatri (ACP) e Cesvi Onlus – lo ha reso noto sui social ieri il Sindaco di Taranto Melucci:

“È stata una grande emozione condividere questo momento, alla sua presenza, con le famiglie del quartiere: lo ringraziamo di vero cuore, per essere parte integrante della nostra comunità e per il contributo significativo che ci ha donato. Da oggi, i nostri piccoli possono godere di un nuovo spazio libero, attrezzato con materiali che agiscono per tutelare la qualità dell’aria, in cui poter giocare, leggere e crescere insieme” – ha concluso il Sindaco. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link alle foto diffuse su Facebook:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.