Bari: chi sta privando i cittadini dell’acqua pubblica staccando ripetutamente il pulsante della fontanina del San Paolo?

Che lo faccia per idiozia o per “interesse” non ci è dato saperlo: fatto sta che – stando a quanto segnalato dai residenti del quartiere San Paolo – qualcuno, da tempo, sta ripetutamente staccando il pulsante della fontanina per l’erogazione di acqua pubblica ubicata all’angolo tra Viale delle Regioni e Viale Puglia al S. Paolo:

Condividiamo questa segnalazione auspicando che l’autore (o gli autori?) di questo scempio dannoso possano presto essere identificati e sanzionati dalle forze dell’ordine. La privazione di un importante servizio non può certo essere causata da un soggetto privato con chissà quale finalità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.