Giovane brindisino accoltellato a morte in Germania: arrestato 51enne siriano

Un giovane di San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi, è stato accoltellato a morte da un uomo di 51 anni di origine siriana. Il tragico evento è accaduto domenica scorsa 7 maggio presso l’abitazione dell’aggressore a Stoccarda, in Germania.

Secondo una prima ricostruzione, il 25enne, che si era trasferito da circa tre anni in Germania, si era recato presso l’abitazione dell’omicida con un’amica quando, al culmine di una lite il 51enne lo ha aggredito con un coltello. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per salvare il povero 25enne ormai privo di vita. L’omicida è stato arrestato dagli agenti della Polizia. Intanto i genitori del 25enne, appena avvertiti della tragica notizia, sono partiti per la Germania.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.