In udienza da Papa Francesco il giovane pugliese che si veste da Spiderman per far sorridere i bambini malati – video

Il 19enne pugliese Francesco Pio Tarantino, in arte “Spiderman di quartiere”, indossa il costume del supereroe Uomo Ragno e fa visita ai bambini ricoverati negli ospedali per strappare loro un sorriso e un momento di spensieratezza. Ieri mattina, mercoledì 10 maggio, Francesco Pio ha incontrato Papa Francesco al termine dell’udienza generale:

Il 19enne, originario di Carapelle in prvincia di Foggia, è nato con una malformazione congenita rara chiamata malattia di Hirschsprung, che lo ha costretto a lunghi periodi di ricovero in ospedale, nei reparti di pediatria. In seguito a questa esperienza, Francesco Pio ha compreso l’importanza di far sorridere i bambini malati regalando loro momenti di spensieratezza e di festa. Link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.