Puglia: incidente nel cantiere del nuovo ospedale di Taranto. Emiliano e Palese vicini ai due operai feriti

Incidente sul lavoro questa mattina presso il cantiere  del nuovo ospedale San Cataldo di Taranto. Due operai, entrambi di 59 anni, sono rimasti gravemente feriti. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto in codice rosso.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’assessore alla Sanità, Rocco Palese, appena appresa la notizia dell’incidente sul lavoro che ha coinvolto i due operai si sono messi in contatto con la direzione generale della Asl Taranto per essere messi al corrente della dinamica di quanto accaduto. Emiliano e Palese stanno seguendo per il tramite della Asl Taranto l’evoluzione delle condizioni di salute dei lavoratori coinvolti ed esprimono solidarietà e vicinanza personale e della Regione ai feriti e ai loro familiari, colleghi e amici, augurando una pronta guarigione. 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.