Puglia: litigio per strada si trasforma in accoltellamento, ancora sangue a Torremaggiore (Foggia)

A distanza di pochi giorni dalla strage di Torremaggiore, nello stesso comune della provincia di Foggia si registra un altro episodio di sanguinosa violenza:

Una prima ricostruzione parla dell’accoltellamento di un giovane del luogo a seguito di un violento litigio avvenuto per strada nella serata dello scorso 9 maggio. Sul luogo dell’accaduto erano giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno poi trasferito il ferito all’ospedale “Riuniti” di Foggia. Sull’accaduto indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.