Nel barese minorenne pestato durante la festa di San Nicola

Violenza anche durante i festeggiamenti di San Nicola. L’episodio non è avvenuto nel capoluogo pugliese ma in uno dei comuni della città Metropolitana di Bari:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un minorenne è stato circondato da un branco di coetanei – si parla di soggetti di età compresa tra i 14 ed i 16 anni – per poi essere pocchiato selvaggiamente tra Corso Vittorio Emanuele II, Piazza Unità d’Italia e via Duca D’Aosta, nel comune di Sannicandro di Bari:

L’episodio di violenza si è verificato nella tarda serata dello scorso lunedì – verso le 23,30 – quando, nel corso dei festeggiamenti dedicati a San Nicola, la giovane vittima è rimasta ferita dal gruppo, poi dileguatosi. A causare l’aggressione non ci sarebbe altro che una “sete” di violenza. L’auspicio è che le indagini delle forze dell’ordine possano identificare gli autori di questo ennesimo grave episodio avvenuto nel barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.