Puglia: morto per un malore il sindaco delle Isole Tremiti. Il cordoglio del presidente Emiliano

La Puglia piange l’improvvisa scomparsa di Giuseppe Calabrese, sindaco delle Isole Tremiti. Ci ha lasciato mentre portava alto il nome della sua terra a Roma, in occasione della consegna della prestigiosa “Bandiera Blu”. In questo momento di dolore mi unisco con sincero affetto e vicinanza alla famiglia e a tutta la sua comunità”. Sono le parole di cordoglio del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per la scomparsa del sindaco delle Isole Tremiti Giuseppe Calabrese.

Calabrese, 66 anni, si trovava a Roma per partecipare alla cerimonia di assegnazione delle bandiere Blu. Nella serata di ieri è stato colto da un malore improvviso ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santo Spirito dove però è deceduto dopo poco.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.