Sparatoria a Cerignola: ferito un 50enne

Alcuni colpi d’arma da fuoco hanno causato il ferimento di un uomo di circa 50 anni nell’abitato di Cerignola, in provincia di Foggia:

Stando ad una prima ricostruzione, tre proiettili sono stati esplosi da un soggetto a bordo di un’automobile, abbandonata poco dopo l’agguato. Soccorso, il 50enne ferito è sopravvissuto ed è stato trasportato in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi. L’episodio si è verificato in serata lungo via Terranova – precisamente all’altezza dell’incrocio via Levante) – dove, oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sull’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.