Nuove “cartoline” da Bari: un danno di immagine oltre che ambientale. La segnalazione di Rizzi – foto

Nonostante sia noto il numero verde per il ritiro dei rifiuti ingombranti, nel 2023 a Bari c’è ancora tanta gente che non sembra conoscere le basiliari regole della convivenza civile e del rispetto per l’ambiente ed il decoro urbano. Il tutto si verifica mentre il capoluogo pugliese continua a registrare un aumento dell’affluenza turistica:

In questo contesto, l’atteggiamento irresponsabile di alcuni abitanti del luogo non aiuta di certo a migliorare l’immagine dell’abitato e, di certo, non è affatto giusto che i cittadini onesti debbano pagare i danni di chi commette ancora oggi questi scempi. L’ultimo di una lunga serie di episodi vergognosi è stato segnalato sui social dal volontario ambientalista Leonardo Rizzi. Il post con le foto da via Bovio – angolo via Ravanas:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.