Elezioni amministrative: in Puglia 51 Comuni alle urne. Seggi aperti domenica 14 e lunedì 15 maggio

Oggi domenica 14 maggio e domani lunedì 15, si terranno le elezioni amministrative in 51 comuni della regione Puglia. Il turno di ballottaggio si terrà il 28 e 29 maggio. Si voterà in tredici comuni con popolazione legale superiore alla soglia dei 15.000 abitanti con il sistema elettorale maggioritario a doppio turno. Domenica si vota dalle 7 alle 23 mentre lunedì dalle 7 alle 15. Ecco i Comuni interessati alle elezioni amministrative:

In Provincia di Bari: Acquaviva delle Fonti, Altamura, Casamassima, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Poggiorsini, Toritto e Valenzano.

In Provincia di Barletta-Andria-Trani: Bisceglie e Margherita di Savoia.

In Provincia di Brindisi: Brindisi, Carovigno, Francavilla Fontana, Oria, Ostuni, San Donaci, San Pietro Vernotico, Torre Santa Susanna.

In Provincia di Foggia: Anzano di puglia, Ascoli Satriano, Bovino, Carapelle,  Castelluccio Valmaggiore, Faeto. Peschici, Pietramontecorvino, San Marco La Catola, San Paolo Civitate, Vico del Gargano.

In Provincia di Lecce: Alezio, Giurdignano, Montesano Salentino, Otranto, Salve, San Donato di Lecce, Sannicola, Santa Cesarea Terme, Spongano, Squinzano, Surbo, Veglie e Vernole.

In  Provincia di Taranto: Castellaneta, Crispiano, Lizzano, Monteiasi, Palagianello, Pulsano, Roccaforzata, San Marzano di san Giuseppe.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.