Puglia: ragazza trasportata d’urgenza in ospedale dopo scontro contro un muro. L’incidente in provincia di Lecce tra Taurisano e Presicce-Acquarica

Un altro pauroso incidente stradale quello avvenuto nei giorni scorsi in provincia di Lecce dove una giovane donna è rimasta ferita:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato verso le 13,00 circa dello scorso 12 maggio lungo la Strada Provinciale 360 – nel comune di Taurisano – dove, poco distante dal vicino comune salentino di Presicce-Acquarica, due automobili – una Nissan Qashqai guidata da una 34enne ed una Mercedes guidata da un uomo di 81 anni – sono state coinvolte in uno schianto, terminato con l’auto della 34enne finita contro un muro:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118 che hanno provveduto a soccorrere la donna ferita a trasportarla d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Praticamente illeso invece l’81enne coinvolto nell’incidente. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.