Bari: “attenzione sulla Statale lanciano massi sulle auto in movimento”

Massi dal cavalcavia, vetri rotti e serio rischio di gravi incidenti. La paura torna per gli automobilisti della Strada Statale 16, nel barese:

Stando a quanto si apprende, l’ultima segnalazione è stata diffusa a mezzo stampa telematica nelle ultime ore e parla di un episodio verificatosi nei giorni scorsi all’altezza dello svincolo per Torre a Mare dove il parabrezza dell’automobile guidata da un uomo è stato danneggiato dalla caduta di un grosso masso. L’appello è quindi rivolto a tutti coloro che possono aver visto delle persone dal cavalcavia:

in caso di avvistamenti sospetti è sempre importante segnalare alle autorità competenti in maniera tempestiva, in modo tale da avviare le operazioni di controllo da parte delle forze dell’ordine. Agli autori di questi gravi atti illegali ricordiamo che che queste non sono “bravate” ma veri e propri atti criminali capaci di mettere a serio rischio la vita di chi percorre queste strade. In queste auto potrebbero viaggiare anche intere famiglie con i loro bambini. Mettetevi una mano sulla coscienza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.