Bari: oltre 10.000 corrono contro il tumore del seno “lo facciamo per la vita” – foto e video

“Anche quest’anno la città è stata travolta dall’onda rosa della Race for the cure. La corsa che fa bene alla salute e che ci fa prendere un impegno con la prevenzione, oggi come tutti i giorni. In tantissimi sono arrivati a Bari da tutta la regione per correre, passeggiare o anche solo per testimoniare una presenza di solidarietà per una causa giusta” – ha osservato ieri sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post diffuso con foto su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“La Race for the cure é un modo per stare vicino a chi affronta un momento difficile, a chi lo ha superato e per convincere tutti a fare prevenzione. Oggi è anche la festa della mamma e io vorrei dedicare questo fiume rosa che ha attraversato la città di Bari a tutte le mamme, di tutto il mondo. Essere mamma, in qualsiasi forma, in qualsiasi scelta e in qualsiasi circostanza è un dono da celebrare ogni giorno” – ha concluso ieri il primo cittadino barese. “Siamo tantissimi anche quest’anno per la 17esima edizione della più importante manifestazione per la lotta e la prevenzione ai tumori del seno. Bari come sempre risponde con entusiasmo e partecipazione. Davvero un grande grazie agli organizzatori e a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata di festa e di sport, di benessere e di comunità” – ha osservato anche l’assessore Pietro Petruzzelli. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a foto e video diffusi sul web:

I link ai video ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Sport e prevenzione: a Bari la XVII edizione della Race for the cure. Circa 15 mila i partecipanti – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.