Corato: furto d’auto “in diretta” sventato in tempo grazie all’intervento delle guardie giurate

Corato: Era da poco passata la mezza notte di ieri sera quando, su viale Vittorio Veneto, si stava compiendo l’ennesimo furto di auto, questa volta di una Citroen nuova fiammante” – è quanto riportato sulla pagina Facebook dei metronotte che aggiungono:

“I malviventi avevano infranto il vetro della vettura iniziando le manovre necessarie per sbloccare il veicolo. Alla vista della nostra auto di servizio, tuttavia, hanno desistito fuggendo a bordo di un’altra auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno restituito il veicolo al legittimo proprietario” – è quanto riportato sulla pagina Facebook dei metronotte. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.