Puglia: grave incidente nel barese, ragazza ferita dopo il ribaltamento dell’auto sulla Sp 231

Grave incidente stradale quello avvenuto nella mattinata odierna – caratterizzata da precipitazioni piovose e da un’allerta meteo “gialla” diramata dalla Protezione Civile lungo la sessa strada già tristemente nota per essere anche luogo di gravi incidenti stradali:

Stando a quanto si apprende, una ragazza di 24 anni, mentre percorreva la strada provinciale 231 (ex Statale 98), per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato all’altezza del territorio di Terlizzi.:

sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118 che hanno provveduto ha soccorrere la giovane automobilista ferita e a trasportarla d’urgenza presso il Policlinico di Bari. Sul luogo dell’incidente anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.