A Bari arriva il “ristorante sospeso” a 50 metri d’altezza, ecco dove e quando secondo le prime indiscrezioni

Come sperato per gli appassionati delle grandi emozioni, anche nel capoluogo pugliese arriverà presto una nuova grande attrazione:

il cosiddetto “ristorante sospeso” – attrazione insolita ed emozionante già nota in molteplici angoli del mondo – approderà presto a Bari. Il Dinner in the Sky, lo ricordiamo, è un innovativo servizio di ristorazione che utilizza una gru per sollevare i suoi commensali, il tavolo e i camerieri sino a circa 50 metri d’altezza. La rivista Forbes lo ha definito uno dei dieci ristoranti più insoliti del mondo. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, c’è un indizio piuttosto interessante che fa molto sperare:

A confermare l’evento, infatti, una recente concessione demaniale che interesserebbe il lungomare di Bari – in particolare largo Giannella – per alcuni giorni del mese di giugno 2023. Dunque, l’evento dovrebbe svolgersi in estate, garantendo così ampia partecipazione e un panorama, quello di Bari, ancora una volta mozzafiato. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.