La Nazionale di Calcio torna a Bari! Lo stadio San Nicola si prepara al grande evento

La partita di calcio Italia – Malta – qualificazione per gli Europei di calcio 2024 – verrà giocata allo stadio San Nicola di Bari:

Stando a quanto si apprende, il match è previsto per sabato 14 ottobre 2023. Sebbene si è in attesa di conferme dalle squadre coinvolte, l’annuncio è arrivato dal sindaco del capoluogo pugliese, Antonio Decaro:

“Aono stato al San Nicola con i delegati della Figc. La nazionale azzurra tornerà a giocare a Bari, per la gara di qualificazione per Euro 2024 contro Malta, in programma a ottobre. Abbiamo visitato tribune, spalti, spogliatoi. E speriamo che oltre alla nazionale nel San Nicola in autunno possa giocare il Bari promosso in serie A”. L’Italia – inserita nel gruppo C – risulta attualmente seconda. Nelle prime due gare giocate, gli Azzurri hanno totalizzato una sconfitta (a Napoli contro l’Inghilterra) e una vittoria, proprio a Malta. Le prime due qualificate di ogni girone saranno ammesse di diritto alla fase finale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.