Puglia: bambina sotto trattore, è grave. Elisoccorso per salvarla. Il dramma nel foggiano

Drammatico episodio quello avvenuto lo scorso 14 maggio quando una bambina è rimasta gravemente ferita nelle campagne della Provincia di Foggia:

Stando ad una prima ricostruzione, la giovanissima – di soli 6 anni – era in campagna con i suoi familiari nel territorio di San Marco in Lamis quando, per cause in corso di accertamento, è finita sotto un trattore. Subito dopo è quindi scattata la macchina dei soccorsi:

Trasportata d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per le prime cure, la piccola è stata poi intubata e trasferita d’urgenza in “codice rosso” mediante elisoccorso presso l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. La giovane avrebbe riportato molteplici gravi fratture e la prognosi resterebbe al momento riservata.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.