Nonostante il precedente intervento delle forze dell’ordine – conclusosi con due arresti per la serie di furti con spaccata avvenuti nel capoluogo pugliese – in città è stato segnalato un nuovo caso:
A distruggere il vetro di un’attività commerciale ubicata su Corso Cavour sono stati ignoti che, evidentemente intenzionati ad impossessarsi di oggetti di valore, hanno così causato l’ennesimo danneggiamento ai danni di chi lavora. L’auspicio è che anche in questo nuovo caso si possa in qualche modo risalire all’identità degli autori di questo nuovo attacco alla serenità di tutti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.