Bari: minorenne sorpreso mentre tentava di rubare un motorino, inseguito ed arrestato dalla Polizia Locale

Stava tentando di impossessarsi di un motorino parcheggiato in via Manzoni – nel quartiere Libertà di Bari – ma è stato bloccato ed arrestato:

protagonista della vicenda è un ragazzino minorenne sorpreso da alcuni agenti della Polizia Locale del capoluogo pugliese mentre il giovane armeggiava con un cacciavite vicino al veicolo parcheggiato. Una volta accortosi della presenza delle forze dell’ordine, il giovane ha tentato la fuga:

stando alla ricostruzione, il minorenne si è dileguato verso via Principe Amedeo ma è stato bloccato in Piazza Moro. A seguito della querela emessa dal proprietario del veicolo, il Pubblico Ministero di turno ha disposto l’arresto nell’istituto penale per minorenni di Bari alle 3 di notte. Le accuse nei confronti del giovane sono di tentato furto e danneggiamento di un ciclomotore e di resistenza a pubblico ufficiale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.