Il Premio Nobel Giorgio Parisi è giunto in territorio di Andria per ammirare da vicino il castello medievale fatto ergere da Federico II di Svevia:
A renderlo noto sui social è Bianca Zingaro, una delle guide andriesi di Castel del Monte. In questi giorni, il Premio Nobel, lo ricordiamo, è in Puglia per una Lectio Magistralis nell’Aula Magna dell’Università di Bari che ha conferito all’illustre fisico anche il Sigillo d’Oro. Apprezzevole, dunque, la scelta di Parisi di passare dall’arcinoto patrimonio Unesco per visitarlo. “Una mente eccezionale alla ricerca delle regole che governano il caos nel labirinto del castello. Un uomo gentile e disponibile nella sua semplicità, come solo i grandi sanno “essere”, senza bisogno di “apparire” – ha osservato la guida turistica. Un altro scatto fotografico:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni