Puglia: donna muore soffocata da una merendina in una casa di cura, la tragedia in Salento

Tragedia tra le mura di una casa di cura salentina dove una donna è deceduta soli 56 anni per soffocamento causato da una merendina:

Stando ad una prima ricostruzione, la 56enne stava tentando di consumare la merendina quando, per cause in corso di accertamento, lo snack le è andato di traverso, causandole soffocamento. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 hanno ritrovato la donna esanime e non sono riusciti a rianimarla. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando su dinamiche e responsabilità dell’accaduto. La tragedia si è verificata in una struttura ubicata in un comune della provincia di Lecce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.