Puglia: “la banda della Maserati” assalta benzinaio con fucile a pompa: furto da 1.500 euro in Salento

Pauroso assalto criminale quello avvenuto nella serata di ieri tra il capoluogo salentino e quello messapico:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, due soggetti con volto travisato da passamontagna, a bordo di una fiammante auto di marchio Maserati, hanno raggiunto rapidamente una stazione di servizio di rifornimento carburanti lungo situata lungo la strada statale 613 Lecce-Brindisi, nei pressi del centro abitato del comune di Trepuzzi:

qui, uno dei due malviventi, armato di fucile a pompa, ha minacciato il benzinaio facendosi consegnare l’incasso in contanti di circa 1500 euro prima di tornare in auto e dileguarsi con il complice in direzione Brindisi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Lecce. Deciside per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.