A Sud della Puglia incendio distrugge l’auto di una donna, ancora una notte di fuoco in Salento

Ancora una notte di fuoco in Salento dove anche una Fiat 500 L – a quanto pare, appartenente ad una donna di 41 anni – è stata distrutta dalle fiamme:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in via Padova, nel comune di Casarano (in provincia di Lecce) dove i Vigili del Fuoco di Gallipoli sono intervenuti per spegnere le fiamme, nel frattempo propagatesi anche su di una Volkswagen Polo e l’insegna di un negozio ubicato nelle vicinanze. L’episodio rappresenta solo uno di molteplici episodio avvenuti anche a Galatina e Tuglie, dove sono andati a fuoco un’auto e un furgone. Deciside per le indagini delle forze dell’ordine potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.