Puglia: donna morta investita mentre passeggiava con il suo cane, la tragedia a Monopoli (Bari)

Tragico bilancio quello riguardante l’aggiornamento di un grave investimento avvenuto nella serata di ieri in un noto comune dell’Area Metropolitana di Bari:

come i lettori ricorderanno, è notizia della tarda serata di ieri quella di un investimento di un pedone avvenuto lungo via Sant’Anna, poco distante dall’ospedale “San Giacomo” di Monopoli. Stando ad una prima ricostruzione, una donna stava transitando a piedi lungo le strisce pedonali con il suo cane al guinzaglio quando, per cause in corso di accertamento, è stata travolta da un’automobile:

stando a quanto si apprende, alla guida del mezzo coinvolto – una Fiat 500 – vi era un giovane di circa 20 anni. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato di soccorrere la donna, deceduta poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate a seguito dell’investimento. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Al vaglio delle testimonianze vi sarebbero anche le dinamiche legate alle modalità di soccorso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.