Bari: scappano dal locale senza pagare per soli 16 euro ma il titolare su Facebook…

Fuggiti per non saltare il conto. Un’azione vergognosa per pochissime banconote che gli autori del gesto avrebbero così preferito sottrarre all’attività:

si parla infatti di un conto di soli 16,50 euro. E’ accaduto a Bari in un’attività di via Pappacena, nel quartiere Poggiofranco del capoluogo pugliese e rappresenta soltanto uno di una serie di episodi analoghi che hanno visto i professionisti del settore della ristorazione sfogarsi sui social per queste intollerabili e dannose “iniziative” di alcuni dei loro clienti. Il link al post diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.