Fuggiti per non saltare il conto. Un’azione vergognosa per pochissime banconote che gli autori del gesto avrebbero così preferito sottrarre all’attività:
si parla infatti di un conto di soli 16,50 euro. E’ accaduto a Bari in un’attività di via Pappacena, nel quartiere Poggiofranco del capoluogo pugliese e rappresenta soltanto uno di una serie di episodi analoghi che hanno visto i professionisti del settore della ristorazione sfogarsi sui social per queste intollerabili e dannose “iniziative” di alcuni dei loro clienti. Il link al post diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.