Policoro: trovato morto il giovane scomparso, il cadavere nell’oasi Wwf

Tragico finale per il giovane scomparso nella vicina Basilicata, nei confronti del quale per il suo ritrovamento, erano stati diffusi numerosi appelli anche sui social:

Stando a quanto si apprende, il giovane è stato trovato privo di vita nella stessa zona dove aveva lasciato la sua auto: l’oasi naturale di Policoro, protetta dal Wwf. Non sarebbe al momento esclusa la pista di un gesto estremo. Alle ricerche si erano attivati Vigili del Fuoco con sofisticate apparecchiature, Polizia, Carabinieri, volontari della Protezione Civile, Capitaneria di Porto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.