Puglia: “non funzionano i freni” bus causa tamponamento a catena, due donne soccorse ad Andria

Tragedia sfiorata questa mattina ad Andria in Viale Alto Adige dove, verso le ore 11.00, un autobus della linea urbana, a quanto pare a causa di un guasto tecnico, ha tamponato un’auto che lo precedeva che a sua volta ha tamponato un’altra auto:

Fortunatamente fuori pericolo, le due donne alla guida delle due auto – lievemente ferite – hanno ricevuto le cure necessarie al Pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo”. Per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze. Stando ad una prima ricostruzione – riporta online il blog VideoAndria.com – il conducente del mezzo di trasporto urbano sarebbe stato sorpreso da un guasto ai freni del mezzo pesante:

Non ci sono state gravi conseguenze solo per il fatto che i veicoli erano in coda e i mezzi stavano transitando ad una velocità piuttosto moderata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che hanno regolato il traffico ed effettuato i rilievi del caso. Il bus è stato poi rimorchiato dal mezzo del soccorso stradale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni