Puglia: sequestro beni per un valore di 3 milioni a soggetto con precedenti penali nel foggiano

La DIA e il Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia hanno dato esecuzione  alla confisca di beni ad un uomo di Orta Nova, del valore di ben 3 milioni di euro, riguardante diverse unità immobiliari, autovetture, quote societarie di compendi aziendali e conti correnti.

Il soggetto in questione, è ritenuto da pericolosità sociale in ragione dei suoi numerosi precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti, aggravati dal vincolo associativo, nonché per reati contro il patrimonio. Le indagini hanno accertato l’ampia sproporzione tra il patrimonio e la capacità reddituale dell’uomo e dei suoi familiari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.