Puglia: cucciolo ucciso da cane senza guinzaglio, si cerca il responsabile a Trani in via Andria

Tragedia nelle ultime ore nella periferia di Trani dove un cane senza guinzaglio ha aggredito un cucciolo, uccidendolo a morsi:

Stando a quanto si apprende, l’aggressione si è verificata in via Andria dove una donna era a spasso con il suo cagnolino quando è stata inaspettatamente raggiunta da un esemplare di cane adulto, evidentemente cresciuto in condizioni tali da renderlo intollerante nei confronti di altri animali. Nonostante l’intervento di altre persone e il trasferimento del cucciolo in una clinica veterinaria, il giovane cagnolino è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni:

Bloccato, l’altro cane è risultato privo di microchip ma molto probabilmente utilizzato da qualcuno come animale da guardia. L’auspicio è che la cittadinanza possa ora collaborare per fornire alle forze dell’ordine le generalità del responsabile che, a causa delle sue inadempienze, ha consentito al suo cane di uccidere un animale indifeso che aveva tutta la vita davanti. Un pensiero speciale va alla famiglia del cucciolo al quale va il nostro sincero pensiero di vicinanza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.