Puglia: grave donna accoltellata nel barese, ricoverata al “Miulli” di Acquaviva delle Fonti

Grave accoltellamento quello avvenuto nelle ultime ore nel barese dove una donna di 42 anni di origini albanesi, è stata ricoverata d’urgenza per le lesioni riportate a seguito dell’aggressione armata:

a ferirla gravemente è stato il marito in seguito ad una violenta lite avvenuta nella loro abitazione ad Acquaviva delle Fonti, nel Barese. La donna è stata trasportata d’urgenza da un’ambulanza del 118 presso l’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti dove risulta attualmente ricoverata in prognosi riservata con una lesione polmonare. Il marito è stato fermato dai Carabinieri del Comando di Gioia del Colle con l’accusa di tentato di omicidio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.