Bari: sul treno senza biglietto, prende a calci capotreno e lo manda in ospedale

Tensione alle stelle in un treno della Ferrotramviaria dove un soggetto di origini straniere ha aggredito fisicamente un capotreno:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la brutale aggressione si sarebbe verificata presso la stazione Europa dopo che il capotreno aveva sorpreso il suo aggressore privo di biglietto:

Poco dopo, il soggetto ha sferrato alcuni calci ai danni del professionista che, ferito, è stato soccorso dal personale del 118 e condotto presso l’ospedale del San Paolo. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che avrebbero già identificato l’aggressore, cui posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.