Pauroso episodio quello avvenuto in pieno centro proprio a distanza di poche ore dall’incontro sulla sicurezza svoltosi a Bari con il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi:
Stando a quanto si apprende, nella serata dello scorso 18 maggio, gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in Piazza Moro per arrestare due soggetti di origine extracomunitaria poiché accusati di aver aggredito un altro cittadino straniero, poi derubato di circa 200 euro in contanti e di uno smartphone, recuperati dagli agenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.