Meteo Puglia: improvvise precipitazioni nell’entroterra barese, le nubi si spostano verso l’Alta Murgia

Ancora episodi di maltempo estremo si registrano anche nella giornata di domenica 21 maggio dove, nel barese, si segnala un nuovo nubifragio:

Stando alle prime informazioni raccolte, un notevole accumulo di pioggia è stato segnalato in una zona compresa tra i territori di Gioia del Colle, Cassano delle Murge, Santeramo in Colle e Acquaviva delle Fonti, comuni dell’Area Metropolitana di Bari. L’ondata di maltempo si starebbe spostando verso il parco Nazionale dell’Alta Murgia. Consigliamo ai viaggiatori massima prudenza sulla Strada Statale 96 in zona Altamura. La situazione meteorologica, ovviamente, è in rapida fase evolutiva e soggetta a cambiamenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.