Puglia: la donna accoltellata davanti alla figlia ha avuto la forza di chiamare i soccorsi, il marito ritrovato con gli abiti sporchi di sangue. Tragedia sfiorata ad Acquaviva delle Fonti

Emergono dettagli inquietanti dalla prima ricostruzione dell’accoltellamento avvenuto nella serata di ieri nel centro storico di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari:

Ricoverata d’urgenza in prognosi riservata presso l’ospedale “Miulli” di Acquaviva, la donna – una 42enne – sarebbe stata accoltellata dal marito – un 54enne di origini albanesi – davanti alla figlia di soli 16 anni. A seguito dell’accoltellamento, l’uomo si è allontanato ma è stato ritrovato poco dopo dai Carabinieri e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai militari dell’Arma ildella compagnia di Gioia del Colle. Stando a quanto si apprende, al momento del ritrovamento, il 54enne aveva ancora gli abiti sporchi di sangue.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.