Bari: camion perde la pasta sulla Statale 16, disagi per gli automobilisti

Ancora disagi per gli automobilisti che percorrono la Strada Statale 16. E’ quanto segnalato nella prima parte della mattinata di lunedì 22 maggio:

Stando a quanto si apprende, il traffico veicolare è stato notevolmente rallentato a causa del carico di prodotti a base di pasta che, per cause in corso di accertamento, sono caduti da un camion adibito al trasporto di alimentari. L’episodio si è verificato all’uscita C di via Napoli. Agli automobilisti è pertanto consigliato di effettuare un percorso alternativo: l’itinerario Palese-Macchie. Lo segnala la Polizia Locale di Bari. Sul luogo dell’accauto anche gli agenti della Polizia Stradale ed il personale dell’Anas.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.