Il cuore dei pugliesi: volontari e studentesse in Emilia Romagna per spalare fango e assistere la popolazione colpita dall’alluvione

Ci sono anche alcuni andriesi tra i numerosi volontari partiti dalla Puglia per raggiungere le zone colpite dalla drammatica e dannosa alluvione abbattutasi in Emilia Romagna:

“La sensazione più brutta di questo primo giorno in Emilia Romagna è senza dubbio l’impotenza di fronte al fango, alla furia degli eventi. La sensazione più bella è questa comunità allargata che si è messa subito in moto per non perdere neanche un secondo e ricominciare. È un onore essere qui per contribuire a ripartire” – rendono noto sui social dalle Federazione delle Misericordie di Puglia. Stando a quanto si apprende, inoltre, al personale aderente alla Protezione Civile, tra i volontari si sono aggiunte anche alcune studentesse pugliesi. A loro il più sincero ringraziamento e pensiero di gratitudine per il grande senso di solidarietà e volontaristico dimostrato. Il link al post pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni