Puglia, il cuore di un panettiere “misterioso”: regala pane invenduto ogni volta che può a Bari

Ringraziamo pubblicamente il “misterioso” panettiere anonimo che, a quanto pare molto spesso, ha deciso di regalare il suo pane invenduto:

Stando a quanto si apprende, l’iniziativa si verifica con frequenza in una nota piazza del capoluogo pugliese dove, a gestire quanto donato è un’associazione specializzata all’assistenza dei meno fortunati. Un bel gesto che fa comprendere come a Bari, nonostante le difficoltà, siano in tanti ad attivarsi per i più bisognosi. Una bella idea antispreco che può realmente fare la differenza, contrastando così il fenomeno del degrado sociale, spesso legato alla povertà. Chiunque tu sia … grazie!

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.