Puglia: inseguimento tra spari e speronamenti, attimi di paura tra le vie di Carovigno (Brindisi)

Tre autovetture dell’Arma dei Carabinieri sono state speronate e danneggiate nel corso di un pericoloso inseguimento avvenuto in provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel centro abitato del comune di Carovigno dove un uomo di 68 anni è stato bloccato ed arrestato. La prima ricostruzione dell’inseguimento parla di colpi d’arma da fuoco partiti dai militari nel tentativo di far esplodere le gomme dell’auto – un’Audi A8 – guidata dal 68enne che, nel tentativo di fuga, ha speronato i veicoli dei Carabinieri. L’inseguimento sarebbe cominciato dopo il mancato rispetto di un’alt intimato dai militari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.