La notte scorsa, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato per evasione un giovane in flagranza di reato nel centro città:
Stando a quanto si apprende, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio – finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati – i Carabinieri hanno identificato il giovane mentre si trovava fuori dalla sua residenza nonostante egli fosse sottoposto ad arresti domiciliari. Bloccato dai militari, il giovane avrebbe espresso persino l’intenzione di preferire la detenzione in carcere piuttosto che tra le mura domestiche a causa dei litigi con i genitori:
Il giovane è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di Taranto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo aver completato le procedure di rito. L’arresto dimostra l’efficacia delle attività di controllo del territorio svolte dai Carabinieri nella lotta contro i reati. La Compagnia di Taranto rimane impegnata nella tutela della sicurezza e nel mantenimento dell’ordine pubblico, garantendo la piena collaborazione con le autorità giudiziarie per il corretto svolgimento delle indagini.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.