Puglia: si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco. Momenti di tensione al tribunale di Lecce

Momenti di forte tensione ieri presso il Tribunale Civile di Via Brenta a Lecce dove un autotrasportatore di 52 anni ha minacciato di darsi fuoco dopo essersi cosparso di benzina.

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo sia vittima di un’azione fallimentare per la quale potrebbe perdere la sua abitazione. Per questo motivo ieri mattina dopo essersi chiuso in un bagno del Palazzo di Giustizia di Lecce, si è cosparso di benzina e ha minacciato di darsi fuoco. Sul posto sono intervenute le Forze dell’ordine che sono riuscite a convincere il 52enne a desistere dal gesto estremo e ad uscire dal bagno.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.