A Bari c’è ancora chi lascia vestiti riutilizzabili accanto all’indifferenziato. L’appello di un cittadino: “ci sono i bidoni gialli, utilizziamoli per donarli”

C’è una storia silenziosa fatta di consumismo ma anche di solidarietà che si verifica quotidianamente anche anel capoluogo pugliese. A tal proposito, riceviamo e convidiamo il pensiero utile e costruttivo di un nostro lettore:

“Molti di noi non ci fanno caso ma da anni ormai a Bari c’è la possibilità di donare i propri abiti usati o nuovi in beneficenza attraverso il conferimento tramite gli appositi bidoni gialli sparsi per la città. Succede però che ritroviamo buste anche di notevoli dimensioni piene di vestiti anche nuovi lasciati presso i cassonetti dell’indifferenziata o addirittura sui marciapiedi in mezzo alla strada. Vorremmo che questo non succeda più e chiediamo a tutti i Baresi di conferire gli abiti usati o nuovi che non si vogliono più usare negli appositi bidoni gialli gestiti dall’azienda Cannone srl” – ha concluso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.