Bari: con l’autocarro scaricavano rifiuti al San Paolo, denunciati due uomini

Nei giorni scorsi, due uomini di circa 50 anni di età sono stati sorpresi a scaricare rifiuti lungo viale Europa, nel quartiere San Paolo di Bari:

Stando a quanto si apprende, fondamentale per l’identifiazione si sono rivelate le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza che hanno così consentire agli agenti di Polizia Locale di constatare la responsabilità dei soggetti, giunti sul luogo dell’accaduto attraverso un autocarro e scaricando un ingente quantitativo di rifiuti. Dopo l’identificazione, i due uomini sono stati denunciati:

Le ipotesi di reato sono quelle dell’abbandono di rifiuti su suolo, in concorso tra loro, e della mancata iscrizione al registro dei gestori ambientali mentre al proprietario e conducente del mezzo gli è stata contestata la pena dell’arresto da 3 mesi a 1 anno e con l’ammenda da 2.600 a 26 mila euro, a cui si aggiunge il sequestro del mezzo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.