Incendio nel nuovo ospedale Monopoli-Fasano, fiamme spente in tempo

Lo rende noto con una dichiarazione il presidente della Commissione bilancio e programmazione Fabiano Amati:

“C’è stato un principio d’incendio al cantiere del nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Tutto rientrato, per fortuna, senza danni: così mi è stato riferito dalla direzione lavori e dal RUP.
Ringrazio tutto il personale dell’impresa che prontamente si è dedicato per far rientrare subito l’emergenza, utilizzando i sistemi interni di spegnimento. Chiedo a tutti di avere massima prudenza e vigilare attentamente sulla salvaguardia del cantiere e dell’immobile, perché non possiamo permetterci di aggiungere ritardo a quello clamoroso già accumulato. È questione di vita”.

Dichiarazione del consigliere regionale di Con, Stefano Lacatena, che ha effettuato un sopralluogo nel cantiere del nuovo ospedale con l’assessore regionale Palese e il direttore sanitario Sansonetti:

“Il rogo è stato domato, non ci sono feriti né danni rilevanti alla struttura: nel cantiere del nuovo ospedale di Monopoli-Fasano è già tutto sotto controllo. Ho potuto constatarlo personalmente, effettuando un sopralluogo con l’assessore regionale Rocco Palese e il direttore sanitario Sansonetti. Ringrazio gli operai del cantiere, intervenuti con prontezza, e i vigili del fuoco che sono sopraggiunti. Adesso, andiamo avanti con serenità verso l’apertura del nuovo ospedale che sarà un fiore all’occhiello della sanità regionale”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.