Puglia: investe donna disabile in carrozzina e fugge. E’ caccia al pirata della strada

Una donna di 65 anni disabile in sedia a rotelle è stata investita questa mattina a Foggia in viale Europa. Poco dopo l’investimento, il pirata della strada è fuggito senza fermarsi a soccorrere la donna:

Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale dove è stata presa in cura. La donna, stando a quanto si apprende, fortunatamente, non avrebbe subito gravi conseguenze. Sono in corso indagini per risalire all’identificazione del pirata della strada.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.